realme GT 7 – Nuovo flagship con architettura all-big-core
La tecnologia GT Boost garantisce 120 fps costanti in oltre 20 titoli gaming

realme alza l’asticella con il nuovo GT 7, definito il "Flagship Killer del 2025". Il dispositivo vanta una batteria da 7000mAh con ricarica ultraveloce da 120 Watt, capace di andare da 0% al 100% in 40' minuti. Una rivoluzione per il settore che finalmente supera il compromesso tra autonomia e tempi di ricarica.
Il cuore del GT 7 è il processore MediaTek Dimensity 9400e, al debutto europeo, con architettura all-big-core e prestazioni top come dimostrano i punteggi AnTuTu oltre i 2,25 milioni. Prestazioni e intelligenza artificiale si fondono grazie al motore AI integrato, ideale per multitasking e gaming ad alto livello.
In ambito videoludico la tecnologia GT Boost garantisce 120 fps costanti in oltre 20 titoli gaming, ottimizzando consumi e reattività. Il tutto è mantenuto fresco dalla nuova tecnologia di raffreddamento IceSense Graphene, che sfrutta il grafene per una dissipazione del calore a 360°.
Certificata da TÜV Rheinland, la batteria del GT 7 ridefinisce gli standard del settore offrendo sicurezza, durata e prestazioni. Con questo lancio realme punta a conquistare chi cerca potenza, autonomia e fluidità in un unico dispositivo. In arrivo sul mercato europeo entro il 2025.