Real War posticipato
di
Nonostante la presentazione in anteprima all'E3 2001 e le recenti dichiarazioni di publisher e software-house sviluppatrice avevano lasciato trasparire l'uscita di Real War per il più caldo dei mesi estivi, nuove dichiarazioni ufficiali del publisher hanno definitivamente accantonato agosto in favore del mese successivo, settembre.
Le motivazioni restano al momento ignote anche perchè Rival Interactive aveva confermato che per il gioco i lavori erano pressoché ultimati... Se vi foste persi i precedenti aggiornamenti su questo interessante RTS, nato per l'addestramento delle forze armate statunitensi, ricordiamo brevemente che:
il teatro di scontro è l'emisfero orientale dove una serie di attentati hanno calamitato l'attenzione delle maggiori potenze mondiali, con Stati Uniti schierati in prima linea nel tentativo di ristabilire l'ordine.
Saranno presenti oltre 60 differenti unità, con modelli dei veicoli implementati in vero 3D su scenari bidimensionali e soldati resi tramite sprite. Dissimilmente dai canonici RTS non sarà necessario preoccuparsi delle risorse da raccogliere e raffinare e ci si potrà concentrare esclusivamente sul campo di battaglia tanto per la terraferma, quanto per gli scontri in alta quota.
Le motivazioni restano al momento ignote anche perchè Rival Interactive aveva confermato che per il gioco i lavori erano pressoché ultimati... Se vi foste persi i precedenti aggiornamenti su questo interessante RTS, nato per l'addestramento delle forze armate statunitensi, ricordiamo brevemente che:
il teatro di scontro è l'emisfero orientale dove una serie di attentati hanno calamitato l'attenzione delle maggiori potenze mondiali, con Stati Uniti schierati in prima linea nel tentativo di ristabilire l'ordine.
Saranno presenti oltre 60 differenti unità, con modelli dei veicoli implementati in vero 3D su scenari bidimensionali e soldati resi tramite sprite. Dissimilmente dai canonici RTS non sarà necessario preoccuparsi delle risorse da raccogliere e raffinare e ci si potrà concentrare esclusivamente sul campo di battaglia tanto per la terraferma, quanto per gli scontri in alta quota.