Reacher - In produzione la seconda stagione

Riprese in corso da settembre e una nuova adrenalinica avventura per il benefattore errante Jack Reacher

Reacher  In produzione la seconda stagione

Dopo due film con Tom Cruise, di cui solo il primo vale la pena di venire rivisto, si è giunti a una prima ottima stagione dell'adattamento televisivo dei romanzi pulp di Lee Child sull'ex militare e benefattore errante Jack Reacher

Un'avventura ricca di colpi di scena, azione, indagini e personaggi di tutto rispetto presentando l'eroico  personaggio che non cerca fama tanto meno gloria, scoprendo anche alcuni importanti elementi del suo passato. 8x episodi di tutto rispetto anche grazie all'interpretazione dell'ottimo Alan Ritchson, veterano di cinema e televisione che ha plasmato un Reacher duro ma giusto. Nella prima stagione si ritrova arrestato per un crimine che non ha commesso mentre visitava la città rurale di Margrave, nello stato americano della Georgia, rimanendo coinvolto tra gli ingranaggi di una cospirazione.

Non s'è fatto un gran parlare della seconda stagione ma il capo della televisione di Amazon Studios, Vernon Sanders, ha recentemente aggiornato lo stato delle cose, confermando il ritorno di Ritchson anche grazie all'elevato gradimento da parte degli appassionati dei libri. 

Le riprese della seconda stagione sono iniziate a settembre, segnando il ritorno anche dell'attrice Maria Stern. Questa seconda tornata di puntate sarà legata a un diverso romanzo di Lee Child, in particolare l'undicesimo della serie intitolato "Bad Luck and Trouble", con tanti volti nuovi nel cast. Sarà ancor più una storia di vendetta, mentre il protagonista indaga sul mistero dietro la morte di amici ex militari.

Ritchson è un attore dalle notevoli doti fisiche e recitative, prossimamente lo vedremo anche su grande schermo nel capitolo 10 di Fast & Furious, Fast X.

Se non conoscete la prima stagione di Reacher qui trovate il link al trailer originale sottotitolato.