Razer Viper Ultimate - Il miglior wireless con dock di ricarica

Tra i gaming mouse wireless di riferimento, ricca dotazione tech e un design che cattura l'attenzione

Razer Viper Ultimate  Il miglior wireless con dock di ricarica

C'è tanta tecnologia racchiusa in un mouse dedicato al gaming, specie se si tratta di un top di gamma. Razer Viper Ultimate è dotato di interruttori ottici e tempi di risposta wireless leader del settore inferiori a 0,2 millisecondi.

Il concept ingegneristico dietro questo gioiello è legato alle funzioni ma al tempo stesso volto a far dimenticare che si tratta di un mouse per il controllo del gioco, bensì una sorta di estensione della mano stessa del gamer. Razer Viper Ultimate è da questo punto di vista il mouse "arma finale" per chi è alla ricerca di una soluzione definitiva e senza pensieri di tipo ambidestro, anche se a livello di dispositivi wireless resta un'agguerrita concorrenza.

8x pulsanti, peso 74 grammi (senza necessità di forature), 70 ore di autonomia, 70 milioni di click, include un sensore ottico da 20.000 DPI. Viene fornito con un dock di ricarica e un dongle wireless di ridotte dimensioni, lo stesso che quando non è in uso può venire conservato all'interno del mouse. Senza fili significa libertà totale di movimento e certo il Viper Ultimate di Razer sale sul podio dei migliori quando a mouse gaming con una fighissima base dove riporlo dopo l'uso.

Link a Razer.