Razer lancia Synapse 4 Open Beta con il nuovo hub Workshop
Dai settaggi DPI alle macro più complesse, fino alle configurazioni complete di Razer Chroma RGB

Razer ha annunciato il lancio di Synapse 4 Open Beta, nuova versione del software di configurazione pensata per coinvolgere direttamente la community nello sviluppo. La beta aperta è disponibile per tutti gli utenti e offre accesso anticipato alle prossime funzionalità, con la possibilità di testarle, fornire feedback e contribuire alla loro ottimizzazione prima del rilascio ufficiale.
Il cuore di questa novità è Workshop, hub di personalizzazione integrato in Synapse 4 Open Beta che consente di condividere e applicare facilmente profili personalizzati. Dai settaggi DPI alle macro più complesse, fino alle configurazioni complete di Razer Chroma RGB, gli utenti possono esplorare e adottare setup creati da altri giocatori in tutto il mondo senza ricorrere a link esterni o trasferimenti manuali di file.
Sinergie per migliorare più rapidamente

Per il lancio Razer ha stretto collaborazioni con campioni eSport come Snip3down, portando le loro configurazioni competitive direttamente su Workshop. Ciò permette agli utenti di applicare in un clic i profili dei professionisti e migliorare subito le proprie performance di gioco.
Secondo Quyen Quach, Vice President of Software di Razer, Synapse 4 Open Beta segna “una vera rivoluzione nello sviluppo software con la community”, ponendo le basi per un’evoluzione condivisa che crescerà nel corso dell’anno. Razer Synapse 4 Open Beta è già disponibile, con Workshop come prima grande novità e l’imminente supporto ai profili Chroma.


