Razer HyperFlux V2 – Niente cavi e gaming illimitato

Tra le funzioni extra il supporto multi-device, indicatore LED per la carica e base antiscivolo

Razer HyperFlux V2  Niente cavi e gaming illimitato

Con il lancio di HyperFlux V2, Razzer offre un sistema di ricarica wireless pensato per i gamer. Il nuovo tappetino, compatibile con alcuni dei mouse top di gamma dell’azienda, permette di giocare e ricaricare contemporaneamente, eliminando del tutto l’uso di cavi o dock esterni.

Progettato per offrire una vera esperienza “plug and play”, basta poggiare il mouse sul tappetino per iniziare subito a giocare. Il sistema garantisce un flusso continuo di energia che mantiene il mouse sempre attivo, senza fastidiose interruzioni.

Energia per giocare all'infinito

Razer HyperFlux V2 – Niente cavi e gaming illimitato

Disponibile in 2 versioni, Hard Surface e Cloth Surface, HyperFlux V2 si adatta a diversi stili di gioco: elevata velocità e scorrevolezza per chi cerca reattività, maggiore controllo e precisione. Tra le funzioni extra spiccano il supporto multi-device (mouse e tastiera collegati al tappetino senza dongle), indicatore LED per tenere d’occhio la carica e base antiscivolo per la massima stabilità, anche durante le sessioni più frenetiche.

Con HyperFlux V2, Razer propone una soluzione elegante e funzionale che rivoluziona la ricarica dei dispositivi da gaming, migliorando l’efficienza della postazione e offrendo un’esperienza davvero wireless sotto ogni aspetto.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI