Razer Firefly V2 Pro - Primo mouse pad con retroilluminazione LED

Superficie a basso attrito e microtesturizzata per sensori ottici, 15x zone di illuminazione personalizzabili

Razer Firefly V2 Pro  Primo mouse pad con retroilluminazione LED

Razer Firefly V2 Pro è il primo tappetino per mouse gaming completamente retroilluminato a LED. Definendo un nuovo standard, è dotato di retroilluminazione da bordo a bordo, esaltata dalla finitura smerigliata, che offre un’illuminazione vivida su tutta la superficie. Progettato per garantire precisione e velocità, superficie a basso attrito e microtesturizzata ideale per i sensori ottici. Grazie a 15 zone di illuminazione individuali e personalizzabili alimentate da Razer Chroma RGB, offre ai giocatori la massima immersione con effetti di illuminazione dinamici e reattivi durante il gioco.

Razer Firefly V2 Pro - Primo mouse pad con retroilluminazione LED

Oltre all’aspetto estetico, Firefly V2 Pro è dotato di una porta USB-A integrata, perfetta per un dongle per mouse wireless, e di un cavo USB-C removibile, che offre la possibilità di alimentare il tappetino o di ricaricare il mouse. La stabilità è “assicurata anche durante le sessioni di gioco più intense, grazie alla base antiscivolo”.

Razer Firefly V2 Pro è stato creato per i gamer che cercano innovazione e stile nel loro setup. Il suo design completamente illuminato offre effetti visivi sorprendenti, consentendo ai giocatori di creare un’atmosfera di gioco davvero coesa e coinvolgente.

Razer Firefly V2 Pro - Primo mouse pad con retroilluminazione LED

Il Razer FireFly V2 Pro è venduto presso i rivenditori selezionati Razer.com e RazerStore e rivenditori selezionati, mentre la “White Edition” sarà disponibile solo presso Razer.com e RazerStore. Prezzo suggerito al pubblico: €109,99.