Razer BlackShark V2 Pro - Nuove cuffie gaming per Xbox e Play

Driver TriForce Titanium da 50 mm, passaggio da 2,4 GHz a Bluetooth direttamente sulle cuffie

Razer BlackShark V2 Pro  Nuove cuffie gaming per Xbox e Play

Razer ha annunciato l'espansione della rinomata linea di cuffie per e-Sport nel mondo delle console con le Razer BlackShark V2 Pro per PlayStation e Xbox. Basate sulle leggendarie Razer BlackShark V2 Pro per PC, queste versioni per console sono state appositamente progettate per “offrire un audio di precisione senza pari, chiarezza vocale, una batteria di lunga durata e comfort duraturo”.

Razer BlackShark V2 Pro - Nuove cuffie gaming per Xbox e Play

In collaborazione con professionisti d'elite degli e-Sport come Hakis (Alliance) e Shotzzy (OpTic Gaming), le edizioni per console delle BlackShark V2 Pro sono dotate del Razer HyperClear Super Wideband Mic, microfono removibile di nuova generazione che “cattura un sorprendente livello di dettagli nella voce dei giocatori, garantendo chiarezza e naturalità nelle comunicazioni con i compagni di squadra”.

Le BlackShark V2 Pro sono dotate di driver TriForce Titanium da 50 mm all'avanguardia e di un design esclusivo che “offre un'eccezionale chiarezza audio e un suono preciso, creando un vantaggio competitivo”. Grazie alla tecnologia Razer HyperSpeed Wireless le cuffie “offrono prestazioni elevate, bassa latenza e un audio perfettamente sincronizzato con il gioco”. La connessione Bluetooth integrata consente ai giocatori di passare senza problemi dalla connessione a 2,4 GHz a quella Bluetooth direttamente sulle cuffie.

Razer BlackShark V2 Pro - Nuove cuffie gaming per Xbox e Play

Le BlackShark V2 Pro sono caratterizzate da un design ultraleggero con un peso di soli 320 grammi, archetto morbido e privo di pressione “per un comfort duraturo anche durante le lunghe sessioni di gioco”. Con la cancellazione passiva del rumore attraverso i morbidi cuscinetti in memory foam aumenta l'immersione senza distrazioni. Batteria di lunga durata fino a 48 ore su console e 70 ore su PC.