Razer Atlas - Il mouse pad che rivoluziona il gaming

Il vetro temperato sembra proprio essere la soluzione definitiva per un feedback senza incertezze

Razer Atlas  Il mouse pad che rivoluziona il gaming

Razer Atlas è un innovativo tappetino per mouse dedicato ai videogiocatori e primo passo dell’azienda verso un design basato sul vetro. Progetto per elevare l’esperienza in game e soddisfare le esigenze di chi necessita movimenti rapidi e scorrimenti costanti, restituisce al gamer una sensazione di attrito praticamente inesistente.

Per atleti di esport, velocità e precisione sono essenziali. Dato che la maggior parte dei mouse gaming utilizza sensori ottici, Razer Atlas è stato ottimizzato con texture micro-incise sulla sua superficie ultra-liscia. In questo modo si creano le condizioni ottimali affinché i sensori rilevino accuratamente il più lieve movimento del mouse. Base in gomma antiscivolo completamente rivestita.

Razer Atlas

Razer Atlas è pensato per durare, garantendo resistenza e longevità. La superficie antigraffio tiene lontani sporco e polvere, garantendo il massimo della pulizia anche durante le sessioni di gioco più intense. Il tappetino può essere facilmente pulito con un panno caldo e umido per far sì che rimanga sempre perfetto. Razer Atlas è disponibile nei colori nero o bianco.

Razer Atlas è già disponibile, con prezzo suggerito al pubblico: 119,99€