Razer all'avanguardia: nuovi interruttori ottici analogici Gen-2

Trasmissione istantanea del segnale grazie al meccanismo di azionamento a luce sulla linea di keyboard Huntsman V3 Pro

Razer allavanguardia nuovi interruttori ottici analogici Gen2

I nuovi interruttori ottici Razer rappresentano una svolta nella tecnologia dei tasti, eliminando il ritardo di debounce e offrendo un'esperienza di gioco definita dall'azienda “senza precedenti”. Grazie al feedback dei professionisti del gaming, è stato possibile perfezionare la tecnologia degli interruttori ottici analogici Razer, offrendo una sensibilità di attivazione ultra-precisa e un controllo completo della tastiera.

Razer all'avanguardia: nuovi interruttori ottici analogici Gen-2

I tasti ottici Razer garantiscono una trasmissione istantanea del segnale grazie al meccanismo di azionamento a luce, consentendo prestazioni di livello superiore nel mondo del gaming. Con l'introduzione dei Razer Analog Optical Switches, è stato possibile regolare l'attivazione dei tasti e ottenere una sensibilità mai vista prima. La nuova linea di tastiere Razer Huntsman V3 Pro avanzata con Razer Analog Optical Switches Gen-2 offre una sensibilità di attivazione fino a 0,1 mm e un'attivazione completamente regolabile su tutta la corsa del tasto da 0,1 mm a 4,0 mm.

A differenza degli interruttori magnetici a effetto "Hall", che possono essere influenzati da temperature esterne e forze magnetiche, gli interruttori ottici analogici non presentano tali limitazioni, offrendo precisione e affidabilità indipendentemente dalle condizioni ambientali. Ogni tastiera Huntsman V3 Pro è calibrata in fabbrica per garantire prestazioni precise e affidabili.