Rauniot annuncia la data di lancio in Trailer

Un'avventura punta-e-clicca post-apocalittica dai toni cupi

Rauniot annuncia la data di lancio in Trailer

Act Normal Games ha annunciato che Rauniot, un'avventura punta-e-clicca con visuale isometrica, debutterà il 17 Aprile sulla piattaforma Steam al prezzo di 17,49€

Rauniot è un'avventura post-apocalittica punta-e-clicca piena di enigmi intriganti con elementi di gameplay classico. La storia si svolge nel bellissimo e dettagliato scenario della Finlandia settentrionale.

L'anno è il 1975 e un devastante disastro naturale ha sbattuto la civiltà oltre i limiti. Rivolte, conflitti massivi e guerre hanno decimato il pianeta. Alcuni continenti sono stati sommersi dai mari; l'inquinamento si è diffuso come conseguenza del collasso delle centrali nucleari e delle seguenti esplosioni. Quasi nessuno è sopravvissuto: i pochi rimasti faticano a vivere.

Rauniot: il Trailer di Annuncio

>

I bambini nascono mutanti o morti, spesso portando le madri con loro; i padri camminano da soli nel dolore e nell'amarezza - alcuni addirittura guidati dal cannibalismo mentre le riserve di cibo si esauriscono lentamente. In questo triste nuovo mondo la natura e l'umanità cercano disperatamente di sopravvivere e trovare un equilibrio.

Tuttavia, alcuni individui sono riusciti a fidarsi a vicenda quel poco che basta per formare dei gruppi che forniscano protezione, cibo, acqua pulita, elettricità e conoscenze fondamentali. Il giocatore interpreta Aino - uno di pochi fortunati membri di un gruppo. Ma questo nuovo mondo senza pietà non è facile da attraversare. L'unica cosa che vi difenderà dal totale isolamento nel corso di questi pericolosi viaggi sono l'astuzia e la determinazione. Avrete tutto ciò che vi serve per affrontare tutto quello che Rauniot vi lancerà contro?

Gallery

Rauniot: le Caratteristiche Principali

  • Oltre 70 scenari meravigliosamente dettagliati
  • Sistema di controllo fluido e intuitivo
  • Molti enigmi classici che variano in difficoltà
  • Alcuni enigmi possono essere risolti in diverse maniere e in differente ordine
  • Atmosfera malinconica Finlandese unica
  • Registro informativo per tenere traccia dell'avventura
  • autentico doppiaggio Finnico

Per ulteriori informazioni su Act Normal Games e Rauniot, visitate:

Steam - Facebook - Twitter - Instagram - YouTube