Rakuten TV - Tante strenne natalizie sotto l'albero

Prezzi scontati e un grande spettacolo tra blockbuster, classici e un'ampia offerta di intrattenimento per tutta la famiglia

Rakuten TV  Tante strenne natalizie sotto lalbero

Dicembre è il mese dei regali anche su Rakuten TV con docu-film originali e film per tutta la famiglia, una selezione di titoli TVOD disponibili a un prezzo speciale, nuove serie tv e promo.

Tra i titoli gratuiti a dicembre le commedie sentimentali Abbasso l’amore, con Ewan McGregor e Renée Zellweger, e Life or Something Like It con un’incantevole Angelina Jolie. Dai toni più drammatici sono disponibili Un padre in prestito, che vede il premio Oscar William Hurt nei panni del protagonista; Voglia di ricominciare, storia della relazione tra un adolescente ribelle degli anni ‘50 e il suo patrigno abusivo con Robert De Niro, Ellen Barkin e un giovane Leonardo DiCaprio.

C'è poi la pellicola tutta italiana La mia classe con Valerio Mastandrea nelle vesti di un professore di italiano alle prese con una classe di scuola serale per stranieri adulti, e il classico Sommersby con star del calibro di Richard Gere e Jodie Foster. Di tutt’altro stampo Fantastic Mr. Fox, film d’animazione dell’inconfondibile Wes Anderson, e sempre per tutta la famiglia la commedia Innamorarsi a Manhattan, S.O.S Natale e The Nutcracker Sweet.

Molte le novità anche nella sezione TVOD della piattaforma: in arrivo questo mese il campione d’incassi del DC Extended Universe Black Adam, con Dwayne Johnson nei panni del protagonista che dopo 5.000 anni di prigionia viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua giustizia. Disponibile a dicembre anche Ticket to Paradise, commedia sentimentale con gli iconici George Clooney e Julia Roberts; dalla 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, Il signore delle formiche di Gianni Amelio racconta la storia di Aldo Braibanti nell’Italia degli anni Sessanta, con Luigi Lo Cascio ed Elio Germano, disponibile a un prezzo speciale dal 22 al 25 dicembre, mentre Paolo Virzì in Siccità mostra una Roma arida e distopica, con Silvio Orlando, Valerio Mastandrea e Claudia Pandolfi, disponibile ad un prezzo speciale dal 28 dicembre al 2 gennaio.

Per gli amanti del brivido da non perdere l’agghiacciante Smile di Parker Finn e Halloween Ends, epica e terrificante conclusione del franchise horror più acclamato e venerato della storia del cinema, di David Gordon Green con protagonista Jamie Lee Curtis. Da segnalare anche una serie di titoli da vedere tutti d’un fiato: dai thriller La Ragazza della Palude con Daisy Edgar-Jones nel ruolo di una donna cresciuta nelle paludi del profondo sud sospettata dell’omicidio di un uomo con cui una volta era coinvolta. C'è anche Omicidio nel West End con Sam Rockwell, Saoirse Ronan e Adrien Brody, in cui i piani per l’adattamento cinematografico di una commedia di grande successo si interrompono bruscamente dopo l’omicidio di un membro fondamentale della troupe. E ancora Memory con Liam Neeson e Monica Bellucci, disponibile ad un prezzo speciale dal 29 dicembre al 2 gennaio, fino all’avventuroso Beast con Idris Elba. In arrivo per i più piccoli il film d’animazione Taddeo l’esploratore e la tavola di smeraldo.
 
Nella sezione SVOD Lionsgate+ sbarca il primo episodio della serie tv Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler, storia del maggiordomo della famiglia Wayne, Alfred Pennyworth. In arrivo anche l’ultimo episodio della terza stagione di Step Up: High Water, serie tv basata sull’iconico franchise incentrato sul mondo del ballo.  
Segnaliamo infine due promo: dal 5 al 18 dicembre disponibili ad un prezzo speciale Il gatto con gli stivali e una selezione di titoli dal franchise di Shrek, per trascorrere le feste in compagnia dell’orco che ha conquistato i cuori di tutti! E in occasione del Natale dal 19 dicembre all’8 gennaio sarà possibile godersi tanti titoli per tutta la famiglia a prezzo scontato dal 30 al 40%.

Ricordiamo infine che l’app AD-based Rakuten TV è ora disponibile su tutti i dispositivi NVIDIA SHIELD, con NVIDIA SHIELD TV e SHIELD TV Pro che offrono 4K, gaming tramite GeForce NOW e AI, Dolby Vision e Dolby Atmos.

Link a Rakuten