Ubisoft presenta il programma del Six Invitational

Ubisoft presenta il programma del Six Invitational

Ubisoft annuncia il programma completo del Six Invitational, il più grande torneo al mondo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, al quale parteciperanno i migliori giocatori su Xbox One e PC, che competeranno per un premio di $200,000. Ubisoft rivela inoltre il primo contenuto del Year 2: Operazione Velvet Shell.

Operazione Velvet Shell include una nuova mappa e due nuovi Operatori spagnoli e sarà mostrata durante i Six Invitational. I giocatori potranno sintonizzarsi e vedere il livestream dal 3 al 5 febbraio sul canale Twitch di Rainbow Six Siege e sul canale YouTube di Rainbow Six Pro League.

 

La panoramica del programma del Six Invitational è disponibile qui sotto. Il programma completo contenente le informazioni riguardanti il panel sviluppatori e Q&A è disponibile al seguente link: www.rainbow6.com/sixinvitational.

 

Feb. 3, 16.00 – PC e Xbox One quarti di finale

Feb. 4, 16.00 – PC e Xbox One semi-finali

Feb. 5, 16.00 – Operazione Velvet Shell live demo e PC e Xbox One finali

 

Il livestream del Six Invitational è disponibile su:

 

I biglietti per assistere all’evento Six Invitational a Montreal sono disponibili per la vendita. I fan possono acquistarli online sul sito: https://www.eventbrite.ca/e/six-invitational-tickets-30310077257

 

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare www.rainbow6.com