Rain World, annunciato il DLC "The Watcher"

"Avventurati verso qualcosa, da qualche parte visto solo fugacemente."

>

Gli sviluppatori di Videocult e il publisher Akupara Games annunciano una nuova espansione per il loro Rain World, chiamata "The Watcher"; una data di uscita ancora non è stata rivelata. Di seguito uno stralcio del comunicato ufficiale:

"Esplora regioni inesplorate popolate da creature mai viste prima, che metteranno alla prova persino le volontà più forti. Quando il mondo intorno a te comincia a sgretolarsi, cederai alle sinistre ombre o ti leverai in piedi stoico, aspettando l'oscurità che avanza e consuma?

Rain World: The Watcher è la prossima espansione scaricabile di Rain World. Avventurati verso qualcosa, da qualche parte visto solo fugacemente. Quando il mondo sotto i tuoi piedi si frantuma, ti aggrapperai a tutto ciò che conoscevi una volta? O ti immergerai nell'ignoto?

Le terre selvagge che ti attendono saranno diverse da tutto ciò che è venuto prima.

Creature sconosciute si aggirano, scalano, si immergono e cacciano. Nuove specie strappano, scavano e si nascondono. Predatore e preda ridefiniti. E in mezzo a tutto questo, un solitario e smarrito lumagatto che fa del suo meglio per resistere alle devastazioni di un mondo distorto."

Rain World è disponibile su PC tramite Steam e GOG, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il teaser dell'annuncio.