Raging Grace trailer - L'orrore striscia sotto la superficie

Una donna in lotta per un futuro migliore, un'orrenda minaccia tra le mura di una ricca abitazione

Raging Grace trailer  Lorrore striscia sotto la superficie

Dopo la partecipazione ai festival e la vittoria del Gran Premio della Giuria all'SXSW 2023, il primo lungometraggio dello scrittore/regista Paris Zarcilla intitolato Raging Grace, debutterà nelle sale da dicembre.

Il trailer che è stato rilasciato da poco mette in evidenza alcuni degli incubi striscianti all'interno di questo horror gotico.

Il film segue Joy, immigrata filippina senza documenti che lotta con la figlia per un futuro migliore, a cui capita il lavoro perfetto: prendersi cura di un ricco anziano malato terminale. La nuova posizione è ben retribuita e garantisce un tetto sopra le loro teste, ma ben presto Joy e sua figlia Grace iniziano a rendersi conto che non tutto è come sembra. Qualcosa di orrendo giace sotto la superficie, minacciando tutto ciò per cui hanno duramente lavorato.

Raging Grace è stato scritto e diretto dal candidato al BIFA Paris Zarcilla (Pommel, The Century Egg), prodotto da Chi Thai (The Promise, Little Miss Sumo) e interpretato dall'attrice filippina Max Eigenmann (Verdict) e da David Hayman (Il bambino col pigiama a righe). Coloro che hanno già avuto occasione di vederlo lo hanno descritto come un horror carico di tensione, con elementi imprevedibili, una storia gonfia di rabbia repressa.