John Carmack: Ps3 è la migliore... dopo la 360

di Simone Azzarello
Segui Gamesurf su Google

John Carmack, storico boss di Id Tech, ai microfoni di GamesTM ha deciso di dire la sua riguardo all'eterna "lotta" tra Ps3 e Xbox 360, senza andare troppo per il sottile a dire il vero.


"La PS3 é ancora di gran lunga la miglior console che sia mai stata fatta... dopo la 360 "


Dopo questa "dichiarazione d'amore" il vecchio John ha capito di essere andato un pò oltre ed ha così aggiustato il tiro:


"Il fatto che preferisco la 360 non vuol dire che tutto quello che ho da dire su Ps3 sia negativo"


Quando si dice: cantarsela e suonarsela da soli...


He added: "Because I do favour the 360, it doesn’t mean I have anything all that negative to say about the PS3."