I Nuke gratuiti di R.U.S.E.

Ubisoft ha dichiarato attraverso il sito ufficiale di R.U.S.E. che a dicembre sarà disponibile il nuovo DLC intitolato "Mahattan Project Pack". Il pacchetto sarà disponibile sia per PC (tramite Steam), sia per PS3 sia per Xbox360, e sarà completamente gratuito (!!!).


Al suo interno i giocatori troveranno tre nuove mappe MultiPlayer ambientate in Nord Africa, Italia e Olanda, per battaglie 2 contro 2 e 3 contro 3. Saranno inoltre abilitate due nuove modalità (i cui nomi, sincerametne, ci richiamano alla mente il celebre film War Games):


  • "Guerra Nucleare" permetterà ai giocatori di produrre dei cannoni Long Tom capaci di scagliare proiettili nucleari, per una potenza distruttiva inimmaginabile;
  • "Guerra Totale" é invece una modalità progressiva in cui ogni partita inizierà nel 1949, ma ogni 10 minuti si avrà un avanzamento storico, con conseguente disponibilità di nuove armi e tecnologie.

Ubisoft non ha dichiarato la data di release definitiva, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni. Vi linkiamo anche le nostre recensioni:

R.U.S.E. per PC

R.U.S.E. per PS3

R.U.S.E. per Xbox360