Remedy sarà presente all'evento di lancio di Xbox One

Remedy sarà presente allevento di lancio di Xbox One
di

Come saprete, Microsoft sta facendo le cose in grade per celebrare il lancio di Xbox One: una serie di eventi si svolgeranno a Londra, Sydney, Parigi, Toronto e altre città; con gli eventi di New York e Los Angeles a rappresentare il piatto forte della serata.


Alle performance "canore" di Deadmau5 e Macklemore & Ryan Lewis potrebbero aggiungersi, proprio come nell'evento di Sony di qualche giorno fa, delle novità legate ai giochi futuri di Xbox One.


A confermare questa ipotesi (più che plausibile) ci pensa oggi Remedy che, per mano -e tastiera- di Sam Lake e Oskari Hakkinen, ha confermato che sarà presente all'evento di New York.


Abbiamo provato a stuzzicare i due riguardo possibili novità legate a Quantum Break, al momento però bocche super cucite.

Un'altra occasione per poter vedere il gioco, come ha dichiarato Phil Spencer in un'intervista, potrebbe essere ai VGX del 7 dicembre (ex VGA)


"Maybe VGX would be a good place for that."

Rimaniamo in attesa di saperne di più.


L'evento di lancio sarà visibile in diretta streaming (21 novembre alle 05:00 italiane) su Spike TV, Spike.com, GameTrailers.com, GameTrailers App (su Xbox 360), Xbox.com e Xbox Live.