Pulsar 'Flirta' con Koch

di

E' Pulsar Communication l'agenzia di comunicazione che curerà le relazioni pubbliche di “Singles – flirt up your life” il nuovo videogame per PC che sarà distribuito in Italia da Koch Media a partire dal prossimo aprile.



Il gioco si basa sulla convivenza dei suoi due protagonisti Mike e Linda che oltre a risolvere problemi logistici ed economici, dovranno impostare le basi per una reciproca relazione che può andare dalla semplice amicizia al rapporto sentimentale.

“Il lancio di Singles su mercato italiano è molto importante per Koch Media” ha dichiarato Stephan Unser Managing Director “che per la prima volta affianca alla sua attività di distribuzione quella di publisher. Il titolo è interessante ed originale e sono sicuro che troverà l'interesse del mercato italiano”

“Con Singles” continua Marco Vicini Direttore Generale di Koch Media “avviamo una nuova strategia aziendale che, oltre a consolidare quanto già fatto nel passato, ci permette di presentarci in una veste nuova e stimolante che, Per questo la nostra scelta è caduta su Pulsar Communication che oltre ad avere una grande conoscenza del mercato è sempre alla ricerca di nuovi linguaggi e strumenti di comunicazione”




Singles si profila come uno dei videogame più originali e intriganti della prossima stagione e per la sua comunicazione sono allo studio una serie di iniziative insolite e divertenti.

“Il titolo ha subito solleticato il nostro interesse” spiega Marco Giannatiempo Amministratore Delegato di Pulsar “il tema delle famiglie mononucleari è di grande attualità e sarà molto dilettevole non solo giocare con questo nuovo game, ma anche proporlo in maniera e su canali non tradizionali”.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI