Project Hail Mary – Trailer del film SF con Ryan Gosling

Il film è l'adattamento del bestseller di Andy Weir, già autore di The Martian

Project Hail Mary - Trailer del film SF con Ryan Gosling

L'ultima Missione: Project Hail Mary si prepara a conquistare gli appassionati di fantascienza e lettori del bestseller di Andy Weir, autore de The Martian. L’adattamento cinematografico diretto dal duo Phil Lord e Christopher Miller debutterà nelle sale il 20 marzo 2026 sotto l’egida Amazon MGM Studios.

Protagonista assoluto è Ryan Gosling nei panni di Ryland Grace, ex biologo molecolare diventato insegnante di scienze che si risveglia da solo su un’astronave a quasi 12 anni luce dalla Terra. La missione non è delle più facili: trovare una soluzione per salvare il Sole, minacciato da un misterioso fenomeno che rischia di annientare la vita. A complicare le cose, Grace entra presto in contatto con una forma di vita aliena, rendendo la sua impresa ancora più imprevedibile.

Nuova incursione nello spazio per Ryan Gosling

Nel cast anche Sandra Hüller, Ken Leung, James Ortiz, Liz Kingsman e Lionel Boyce, rivelazione della serie The Bear. La sceneggiatura è firmata da Drew Goddard, già autore dell’adattamento per The Martian.

A rendere ancora più promettente il progetto è la cinematografia affidata al premio Oscar Greig Fraser, già acclamato per Dune e The Batman.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI