Netmarble presenta Project EvilBane al Tokyo Game Show
Un nuovo action/RPG cooperativo, in arrivo dalla Corea

Anche Netmarble ha partecipato a Xbox Tokyo Game Show 2025 Broadcast: la compagnia coreana ha condiviso il trailer di presentazione di Project EvilBane, gioco annunciato lo scorso giugno. Si tratta di un action/RPG ambientato in un universo dark fantasy, basato sulla IP della casa EvilBane/Raven. In questo mondo oscuro, esseri demoniaci, signori della guerra e opportunisti si contendono il potere.
L'esperienza di Project EvilBane è votata al multiplayer cooperativo: fino a quattro giocatori possono unire le forze per affrontare missioni dove sconfiggere nemici e boss, con un gameplay dinamico del quale riceviamo un piccolo assaggio dal trailer. Tutte le missioni dei singoli utenti si inquadrano in un contesto più ampio, quello di un conflitto su larga scala in continua evoluzione.
Dove e quando esce Project EvilBane
Sviluppato in Unreal Engine 5, Project EvilBane dovrebbe esordire nel corso della seconda metà del 2026 su PC. Nel 2027, invece, questo titolo approderà su console: per il momento è confermata solo Xbox Series X|S.


