Problemi con Steam? Li risolve Gabe Newell

Problemi con Steam Li risolve Gabe Newell

Una cosa è certa: Gabe Newell è una persona che dimostra di dare rispetto a tutti i suoi utenti. E' il caso di quanto accaduto a that_earlyguy il quale, dopo aver segnalato un problema di log-in a Steam ed aver segnalato la cosa sui canali ufficiali, ha aspettato pazientemente una intera settimana prima di "perdere la pazienza" e mandare direttamente una e-mail al capo di Valve.


L'intera vicenda è stata raccontata e comprovata dalle immagini su Imgur: senza scomporsi, Newell ha infatti dichiarato che tutti coloro che lavorano presso Valve, lui compreso, sono di fatto impegnati nell'assistenza e nel servizio alla clientela, ed ha chiesto all'utente il numero di ticket rilasciato dal servizio assistenza.


Tempo due ore, e that_earlyguy ha ricevuto una e-mail in cui il suo problema veniva risolto. Semplicemente estasiato, ha mandato a Gabe un nuovo messaggio, ringraziandolo profusamente non solo per aver risolto il suo personale problema, ma soprattutto per aver dimostrato di essere un uomo che rispetta tutti i clienti. Anche in questo caso Newell non si è scomposto: ha ripetuto che in Valve sono tutti impegnati nel customer care e che non è un problema per lui e per nessun altro prendere in carico una simile situazione.


Quando si dice "essere un Signore".


screenshot


screenshot


screenshot


screenshot


screenshot


screenshot