Primi dettagli su Robotech
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Lo sviluppo dei primi tie-in legati alla licenza Robotech è stato affidato da TDK Mediactive (che ha ottenuto i diritti sul marchio da Mattel) a Vicious Cycle, gruppo di programmatori emergente benché formato da veterani dell'industria. Il team non ha ovviamente rivelato quali saranno le piattaforme a vedere l'arrivo di Robotech, rilasciando però alcuni "indizi" sulla realizzazione del gioco. Vicious Cycle ha infatti annunciato di utilizzare come base per questo titolo una tecnologia proprietaria, di cui potete vedere un esempio nell'immagine riportata in questa pagina. Il motore 3D, nonostante le ottime credenziali che presenta dal lato grafico, è stato pensato per funzionare al servizio della giocabilità e non per mostrare soltanto effetti grafici da urlo. Se questa precisazione faccia parte del semplice hype è presto per dirlo, anche perché il progetto è ancora in fase embrionale. Tornando al discorso piattaforme, Vicious Cycle ha manifestato interesse per tutte e tre le macchine next-generation, ritenendole ottimi hardware per lo sviluppo di un gioco di questo genere.
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