Predator: Killer of Killers e il trailer integrale
Un'antologia d’azione e avventura animata che si preannuncia spettacolare

Il letale universo di Predator si espande con un nuovo capitolo animato: Predator: Killer of Killers, disponibile in esclusiva su Disney+ Italia dal 6 giugno. Diretto da Dan Trachtenberg (Prey) con Josh Wassung come co-regista, il film porta sullo schermo una antologia d’azione e avventura animata che si preannuncia spettacolare.
La narrazione si snoda attraverso tre epoche diverse, seguendo altrettanti implacabili guerrieri: una feroce razziatrice vichinga in missione di vendetta con il figlio, un ninja del Giappone feudale in conflitto mortale con il fratello samurai, e un pilota della Seconda Guerra Mondiale alle prese con una misteriosa minaccia aliena. Tutti convinti di essere predatori… finché non incontrano un avversario letale: il killer dei killer.
Con uno stile visivo firmato dallo studio d’animazione The Third Floor, il film promette un’azione senza tregua e atmosfere cupe perfettamente in linea con la mitologia del franchise. Il cast vocale originale include Lindsay LaVanchy, Louis Ozawa, Rick Gonzalez e Michael Biehn. La sceneggiatura è di Micho Robert Rutare, da una storia sviluppata con lo stesso Trachtenberg.
Prodotto da John Davis, Dan Trachtenberg e altri veterani del franchise, Killer of Killers si preannuncia come un nuovo, brutale capitolo nella saga dei cacciatori intergalattici più spietati della fantascienza.