Predator: Killer of Killers – Trailer di un film gore

La storia segue tre dei guerrieri più letali della storia umana accomunati da una tragica scoperta

Predator Killer of Killers  Trailer di un film gore

In attesa di Predator: Badlands, il celebre franchise fantascientifico si prepara a tornare con un film animato antologico dal titolo Predator: Killer of Killers, disponibile a partire dal 6 giugno 2025 su piattaforma Hulu.

Diretto da Dan Trachtenberg (Prey, Badlands) insieme a Josh Wassung, il film ha ricevuto la classificazione statunitese “R” per iperviolenza sanguinosa, scene gore e linguaggio esplicito”. L'opera  promette quindi azione estrema e atmosfere cupe, perfettamente in linea con la tradizione del franchise.

Guerrieri spietati contro la più temibile delle minacce

La storia segue tre dei guerrieri più letali della storia umana: una razziatrice vichinga in cerca di vendetta assieme al figlio, un ninja del Giappone feudale impegnato in un sanguinoso scontro con il fratello samurai, un pilota della Seconda Guerra Mondiale che indaga su una minaccia aliena in pieno conflitto. Tutti accomunati da una tragica scoperta: per quanto formidabili, non sono altro che prede per il più temibile dei cacciatori.

Il cast vocale originale include Lindsay LaVanchy, Louis Ozawa, Rick Gonzalez e Michael Biehn. Il film è prodotto da 20th Century Studios e The Third Floor e rappresenta un’evoluzione stilistica per il franchise, con animazione dark a esaltare il lato più brutale e mitologico della saga.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI