Badlands – Rivoluzione Predator nel prossimo film

Come in passato il regista Trachtenberg è pronto a rivoluzionare il franchise

Badlands - Rivoluzione Predator nel prossimo film

Il 6 novembre arriverà nei cinema italiani Predator: Badlands, nuovo capitolo della saga cult che promette di sovvertire ogni aspettativa. Dan Trachtenberg, già regista di Prey (2022), torna dietro la macchina da presa per raccontare una storia dove il mitico cacciatore alieno non è più solo un’ombra letale.

Ambientato in un futuro remoto Badlands segue Dek, giovane Predatore emarginato costretto ad allearsi con Thia, androide dal carattere tosto, per affrontare una minaccia ancora più pericolosa. Il film si trasforma così in un inaspettato buddy movie fantascientifico dove azione brutale, ironia e dramma si intrecciano in modo inedito.

Quando il predatore diventa la preda

Badlands – Rivoluzione Predator nel prossimo film

Elle Fanning interpreta Thia, mentre Dimitrius Schuster-Koloamatangi dà volto (e maschera) a Dek. La sceneggiatura è firmata da Trachtenberg insieme a Patrick Aison e la produzione è curata da nomi di peso come John Davis.

Intanto, Predator: Killer of Killers, primo film animato della saga, è già un successo su Disney+ con un 96% su Rotten Tomatoes – più di Prey. Segno che l’universo Predator è più vivo che mai, pronto a esplorare nuovi territori.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI