PowerA annuncia il nuovo pad con illuminazione Lumectra RBG per Nintendo Switch

Il nuovo controller wireless aggiunge un tocco di vivacità al gaming sulla console Nintendo

PowerA annuncia il nuovo pad con illuminazione Lumectra RBG per Nintendo Switch

PowerA, divisione di ACCO Brands e leader globale nell'arricchire l'intrattenimento interattivo con accessori da gioco ufficiali, annuncia con orgoglio il nuovo controller che presenta la sua tecnologia di illuminazione Lumectra, l'Enhanced Wireless Controller per Nintendo Switch con Lumectra RGB. Questo controller ufficiale offre ai giocatori un'esperienza elettrizzante che non solo migliora il gameplay, ma aggiunge anche una nuova dimensione vivace alle loro avventure di gioco.

Offrendo numerose opzioni RGB, controlli di movimento intuitivi e pulsanti di gioco mappabili avanzati, questo controller wireless amplifica le esperienze di gioco coinvolgenti e competitive. Abbinato ad una comodità senza pari, fino a 20 ore di connettività wireless con una sola carica e un cavo di ricarica USB-C da 3 metri incluso, questo controller promette sessioni prolungate di divertimento videoludico.

RGB personalizzato

Il controller wireless potenziato PowerA per Nintendo Switch con Lumectra presenta illuminazione RGB a zone multiple, offrendo 24 colori diversi attraverso quattro zone di illuminazione individuali. Con tre modalità di illuminazione dinamica, i giocatori possono creare migliaia di combinazioni di colori uniche, personalizzando la loro esperienza di gioco come mai prima d'ora.

PowerA annuncia il nuovo pad con illuminazione Lumectra RBG per Nintendo Switch

Esperienza di gioco coinvolgente e competitiva

Grazie ai suoi controlli di movimento intuitivi, gli utenti possono immergersi ancora di più nei loro giochi preferiti, sperimentando un gameplay fluido e reattivo. Che si tratti di mirare, sterzare, volare o esplorare, l'Enhanced Wireless Controller per Nintendo Switch con Lumectra offre un'eccezionale immersione e precisione. Specificamente progettato per dare a qualsiasi giocatore un vantaggio, questo controller è dotato di due pulsanti di gioco mappabili, che consentono ai giocatori di programmarli al volo, anche durante sessioni intense, senza la necessità di navigare tra le impostazioni di sistema o le app. Con questa funzione personalizzabile, i giocatori possono comodamente ottenere un vantaggio strategico sui loro avversari.

Prezzo e disponibilità

L'Enhanced Wireless Controller per Nintendo Switch con Lumectra™ è disponibile ora al prezzo di $59.99 su PowerA.com e presso i principali rivenditori in tutto il mondo.

Garanzia PowerA

Tutti i prodotti PowerA, compresi gli Enhanced Wireless Controllers per Nintendo Switch con Lumectra, sono coperti da una garanzia limitata di due anni.