PowerColor- Schede grafiche Hellhound RX 7800 XT Sakura Edition

Design unico con PCB bianco, dissipatore di calore e ventole con accenti rosa

PowerColor Schede grafiche Hellhound RX 7800 XT Sakura Edition

PowerColor ha presentato Hellhound RX 7800 XT Sakura Edition. Basata sull'avanzata architettura AMD RDNA e capitalizzando il successo della serie Hellhound, questa edizione introduce un nuovo e fresco twist estetico nel mondo delle schede grafiche.

Sebbene il mercato abbia visto diverse schede grafiche a tema, la Hellhound RX 7800 XT Sakura Edition si distingue per il design completamente bianco con dettagli rosa delicati. Questa scelta di design non solo mantiene l'aspetto elegante e unitario della scheda, ma introduce anche un tocco di grazia: dal PCB bianco al design unico del dissipatore di calore e gli accenti rosa.

PowerColor- Schede grafiche Hellhound RX 7800 XT Sakura Edition

Questa scheda vanta un avanzato sistema di raffreddamento e velocità di clock elevate per giochi esigenti. Le luci a LED sulle ventole offrono tre modalità: Pink Blossom vibrante, Pure White elegante e una modalità Off per un'esperienza priva di distrazioni. Con un interruttore dual BIOS, i giocatori possono ottimizzare l'overclocking o il funzionamento silenzioso, adattando la scheda.

Questa versione esalta il tema Sakura con un packaging unico che cattura l'essenza della sua ispirazione. Ogni scheda è dotata di un supporto custom per la GPU, garantendo che il setup non solo abbia un aspetto superiore, ma sia anche sicuro, rendendo questa edizione limitata un must per gli appassionati desiderosi di celebrare la fusione delle prestazioni di gioco di alto livello con la bellezza. PowerColor non ha rivelato i prezzi e la data di uscita.