Ottieni un Larvitar ai Campionati Nazionali di Pokémon

Milano, 28 Febbraio 2012 The Pokémon Company International ha annunciato oggi che, ai Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon 2012, che si svolgeranno in Europa in marzo e aprile, sarà distribuito questo Pokémon eccezionale! I partecipanti avranno la possibilità di ricevere un Larvitar cromatico di tipo Roccia e Terra dall'insolita colorazione. I giocatori dovranno avere con sé la propria scheda di gioco di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca, e la propria console Nintendo DS™, Nintendo DSi™, Nintendo DSi XL™ oppure Nintendo 3DS™ per poter partecipare a questa unica fantastica distribuzione.


Questo Larvitar cromatico conosce già la potente mossa di tipo Lotta Troppoforte. In condizioni normali, Larvitar può apprendere questa mossa nei giochi Pokémon Versione Oro HeartGold o Pokémon Versione Argento SoulSilver solo con l’aiuto di un particolare personaggio. Inoltre, ha già con sé una Baccarosmel, una Bacca altrimenti molto difficile da trovare nei giochi. Infine, Larvitar si può evolvere in Tyranitar, che grazie alle sue statistiche forti e alla mossa Terrempesta che scatena un’interminabile tempesta di sabbia, é sempre stato un Pokémon molto ambito sin dalla sua prima apparizione nel 2001, in Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento.


Per ulteriori informazioni sui Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon 2012, compresi i termini di partecipazione, le sedi, le date e gli orari del torneo, i premi e altro ancora, visitate il sito www.pokemon.it/vgc.