senseibravo senseibravo

Pokémon GO Plus rimandato a Settembre

Pokemon GO Plus rimandato a Settembre
Segui Gamesurf su Google

Pokémon GO Plus, la periferica ideata per fungere da supporto all'App Smartphone Pokémon GO, sarebbe dovuta arrivare sul mercato entro la fine di Luglio 2016. Purtroppo, a 4 giorni dalla fine del mese Nintendo Italia, che ne deve curare la distribuzione, ha reso noto attraverso il proprio profilo Twitter che la release dell'accessorio è invece rimandata al mese di Settembre.

Quanti di voi l'hanno già prenotato?