senseibravo senseibravo

Pokémon GO presenzierà alla GDC 2016

Pokemon GO presenziera alla GDC 2016
di
Segui Gamesurf su Google

Gli sviluppatori di Niatic Labs hanno confermato che il loro Pokémon GO sarà preente alla GDC 2016 di San Francisco.

A parlarne è stato il CEO di Niantic, John Hanke, specificando che terrà un panel chiamato Catch'em All: Pokémon GO and Real World Gaming, all'interno del quale verranno illustrate tutte le caratteristiche del gameplay.

La GDC si terrà dal 14 al 18 marzo 2016.