Pokémon GCC Pocket: la Via del Cielo e del Mare disponibile oggi

Un comunicato per le immagini rimosse

Pokemon GCC Pocket: la Via del Cielo e del Mare disponibile oggi

Pokémon il Gioco di Carte Collezionabili Pocket, la versione "lite" del trading card game free-to-play su dispositivi mobile, riceve quest'oggi 30 Luglio la sua nuova espansione, intitolata La via del Cielo e del Mare.

L'aggiornamento prevede due nuove serie di bustine tematizzate rispettivamente sui Pokémon Ho-Oh e Lugia, ma naturalmente non mancano altre creature, nuove versioni di quelle già pubblicate, nuovi allenatori e item da equipaggiare e tutte le sfide di conseguenza.

Pokémon GCC Poket: il Trailer de La via del Cielo e del Mare

Pokémon GCC Pocket: novità e correzioni

Oltre ad introdurre le nuove carte e le nuove sfide, l'espansione La via del Cielo e del Mare introduce il tanto atteso aggiornamento alla meccanica degli scambi, che adesso è possibile svolgere spendendo sabbialuce anziché la poco gradita valuta apposita: una specifica pagina del negozio in-game permetterà per un tempo limitato di convertire quest'ultima in sabbialuce o in clessidre per l'apertura delle buste.

Poche ore dopo il lancio dell'aggiornamento, però, gli sviluppatori di Dena e Creatures ha rilasciato un nuovo hotfix, accompagnato da un disclaimer in cui si legge che alcuni utenti hanno segnalato un "problema di produzione" nelle immagini relative alle carte immersive dei due nuovi front-pokémon Ho-Oh e Lugia. Queste carte sono comunque presenti nell'aggiornamento ma al momento la loro immagine è sostituita da un placeholder nel frattempo che le società indagano: si presume che nuove immagini vengano rilasciate al più presto.

Pokémon GCC Pocket: la Via del Cielo e del Mare disponibile oggi

Pokémon il Gioco di Carte Collezionabili Pocket è disponibile su Android e iOs.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI