Sony annuncia l'arrivo di una espansione hardware per il Dualshock

Sony annuncia larrivo di una espansione hardware per il Dualshock

Sony ha annunciato la produzione di un accessorio per il pad ufficiale che aggiungerà funzionalità supplementari, così come fatto dai dispositivi per i "Pro gamers" che chiedono importanti esborsi monetari

Iscriviti a Gamesurftv su


  • Tasti posteriori reattivi e schermo OLED ad alta fedeltà: i due tasti posteriori possono registrare fino a 16 diverse azioni, come triangolo, cerchio, R1 e R2, e garantiscono un feedback tattile incredibile, consentendoti di saltare e scivolare senza perdere un secondo dell’azione di gioco. L’accessorio è dotato anche di un display OLED integrato che fornisce informazioni in tempo reale sui comandi assegnati ai tasti.
  • Altamente configurabile: un tasto dedicato offre la possibilità di riprogrammare gli input dei tasti posteriori in un attimo, permettendoti di avere sempre a disposizione la configurazione ideale a prescindere dal titolo a cui stai giocando. È possibile salvare fino a tre diversi profili tra cui scegliere in base al titolo che ti appresti a giocare; è inoltre presente un pass-through per cuffie che consente di collegare al controller qualsiasi cuffia con cavo da 3,5 mm.
  • Sviluppato da PlayStation: questo prodotto è testato ed è approvato per tutti i tuoi titoli preferiti per PlayStation 4 e per PlayStation VR ed è progettato sulla base dell’ergonomia del DS4.

L’attacco posteriore tasti sarà disponibile in Italia* dal 14 febbraio 2020.