PlayStation Plus, i titoli Extra e Premium di gennaio

Cominciamo l'anno con un po' di robetta da giocare

PlayStation Plus i titoli Extra e Premium di gennaio

Il blog di PlayStation ha diffuso la lista dei titoli che verranno messi a disposizione degli utenti PlayStation Plus iscritti ai piani Extra e Premium per il mese di gennaio. I giochi saranno accessibili a partire da martedì 17. Come sempre, questi titoli si vanno ad aggiungere ai tre che sono stati offerti a tutti gli utenti. Vediamoli insieme.

-Back 4 Blood - Il successore spirituale di Left 4 Dead, ovvero uno shooter cooperativo in prima persona dove si affrontano orde di zombie. Per PlayStation 4 e 5.

-Dragon Ball FighterZ - Picchiaduro basato sull'immortale opera del maestro Akira Toriyama. Ma chi non la conosce? Per PlayStation 4.

-Devil May Cry 5: Special Edition - Il quinto capitolo della serie action, nella versione con tutte le migliorie tecniche per le console di ultima generazione. Per PlayStation 5.

-Life Is Strange: Before the Storm - Avventura grafica ad episodi che fa da prequel a Life Is Strange. Per PlayStation 4.

-Life Is Strange - Potevano forse darci il prequel senza che ci fosse anche il gioco principale? Ovviamente no. Per PlayStation 4.

-Jett: The Far Shore - Una avventura dal sapore cinematografico, dove si controlla una navicella che esplora un pianeta marino. Per PlayStation 4 e 5.

-Just Cause 4: Reloaded - Rico Rodriguez ritorna con le sue avventure ambientate in un esplosivo open world sandbox. Per PlayStation 4.

-Omno - Una rilassante avventura che ci conduce nell'esplorazione delle rovine di una civiltà perduta. Per PlayStation 4.

-Erica - Un thriller che porta sullo schermo attori in carne ed ossa, dove bisogna prendere delle scelte ed accettarne le conseguenze. Per PlayStation 4. 

Oltre ai titoli fin qui elencati, gli utenti Premium potranno usufruire anche di tre classici attinti dal catalogo della prima PlayStation: Syphon Filter 3, Star Wars Demolition e Hot Shots Golf 2.