PlayStation Plus, i titoli Extra e Premium di dicembre

Fra Yakuza, la Terra di Mezzo e Far Cry, un ricco Natale in casa PlayStation

PlayStation Plus i titoli Extra e Premium di dicembre

Il blog di Playstation ha annunciato i titoli che verranno messi a disposizione a dicembre per le sottoscrizioni Extra e Premium di PlayStation Plus. Come sempre, ricordiamo che questi si vanno ad aggiungere ai tre videogame offerti a tutti. Tutti i titoli (meno uno) saranno accessibili a partire dal 20 dicembre. Vediamoli insieme.

-WWE 2K22 - L'ultimo capitolo della serie sul wrestling. Per PlayStation 4. Questo è il titolo che non arriva il 20 dicembre: sarà disponibile da 3 gennaio 2023.

-Far Cry 5 - La serie shooter di Ubisoft alle prese con un santone che fa proseliti nell'America rurale. Notiamo una certa vena satirica in tutto ciò. Per PlayStation 4.

-Far Cry New Dawn - Sequel del gioco di cui sopra, con l'America che nel frattempo è divenuta una scenario post-apocalittico. Per PlayStation 4.

-Far Cry Primal - La formula di Far Cry trasposta nell'età della pietra, fra mammut e smilodonti pronti a ridurci in poltiglia. Per PlayStation 4.

-Mortal Shell - Un soulslike dark fantasy che, come impone il genere, è piuttosto spietato coi giocatori. Per PlayStation 4 e 5.

-Judgment - Spinoff di Yakuza (Like a Dragon), che segue un detective alle prese con una serie di omicidi. Per PlayStation 4 e 5.

-Yakuza: Like a Dragon - Il capitolo che ha segnato la svolta della saga: nuovo protagonista, nuovo combat system. Per PlayStation 4 e 5.

-Yakuza 6: The Song of Life - Doveva essere la chiusura della parabola di Kazuma Kiryu, ma Sega lo riporterà in scena nei prossimi Like a Dragon. Per PlayStation 4.

-Middle Earth: Shadow of Mordor - Action/adventure open world ambientato nel mondo fantasy di Tolkien, che svela l'origine degli Anelli del potere. Per PlayStation 4.

-Middle-Earth: Shadow of War - Sequel del titolo precedente, ne prosegue la storia nelle terre di Mordor. Per PlayStation 4.

-The Pedestrian - Incantevole Puzzle Game, dove si guida un omino che si destreggia fra insegne e cartelli. Per PlayStation 4 e 5.

-Evil Genius 2 - Un gestionale in cui bisogna costruire la propria base di spionaggio per andare alla conquista del mondo. Per PlayStation 4 e 5.

-Adventure Time Pirates of the Enchiridion - Coloratissimo action/adventure ambientato nel mondo del popolare cartoon. Per PlayStation 4.

-Ben 10: Power Trip - Un altro videogame dedicato ad un cartone animato, un altro action/adventure a mondo aperto. Per PlayStation 4 e 5.

-Gigantosaurus The Game - Pure questo è dedicato ad una opera di animazione. È Disney ed è destinato ai più piccini. Per PlayStation 4.

-Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition - Il sequel del famoso gioco di Ruolo firmato Obsidian, comprensivo di tutti i contenuti aggiuntivi. Per PlayStation 4.

-Worms W.M.D - Vermi che sfruttano le leggi della balistica per ammazzarsi a vicenda. Ma chi non l'ha provato almeno una volta? Per PlayStation 4.

-The Escapists 2 - L'arte della fuga in pixel art. Riuscirete ad evadere dalle peggiori prigioni che ci siano? Per PlayStation 4.

Oltre a quelli citati, gli utenti Premium riceveranno anche i seguenti classici, tratti dalle precedenti console Sony:
-Ridge Racer 2 - PSP  
-Heavenly Sword - PS3
-Oddworld: Abe’s Exoddus - PS1
-Pinball Heroes - PSP