PlayStation Plus, i titoli di novembre

Vediamo le tre new entry aperte a tutti gli abbonati

PlayStation Plus i titoli di novembre

Il blog di PlayStation ha reso nota la lista dei videogame che verranno offerti con il servizio PlayStation Plus nel mese di novembre. I tre giochi saranno disponibili dal primo giorno del mese. Questi titoli saranno accessibili a tutti i piani di abbonamento; vi ricordiamo che, come al solito, le sottoscrizioni Extra e Premium a novembre riceveranno molti altri giochi, che verranno comunicati più avanti. Inoltre, tenete presente che c'è tempo fino al 31 ottobre per riscattare i videogame di questo mese (Hot Wheels Unleashed, Injustice 2, Superhot).

-Nioh 2 / Nioh 2 Remastered - Il sequel del soulslike firmato da Team Ninja, ambientato in una versione fantasy del Giappone Feudale. Si può aggiungere alla propria libreria sia Nioh 2 (da PS4), sia la versione Remastered (da PS5).

-Lego Harry Potter Collection - La raccolta comprende "Anni 1-4" e "Anni 5-7", i due titoli dedicati alla versione a mattoncini del famoso maghetto. Da PS4. 

-Heavenly Bodies - Una originale simulazione spaziale, dove si governa un astronauta in assenza di gravità. Disponibile sia su PS4 che su PS5.