PlayStation Plus, i titoli di ottobre

Ecco i tre giochi offerti a tutti gli utenti

PlayStation Plus i titoli di ottobre
di

Il blog di PlayStation ha pubblicato l'elenco dei videogame che verranno offerti con il servizio Plus per il mese di ottobre. I tre titoli sono disponibili per tutti i piani di abbonamento; oltre a questi, le sottoscrizioni Extra e Premium riceveranno altri giochi, che verranno comunicati più avanti. Si potrà aggiungere i tre titoli alla propria libreria dal prossimo martedì, 4 ottobre, fino al 31 ottobre. C'è invece tempo fino al 3 ottobre per riscattare i titoli di settembre (Need for Speed Heat, Granblue Fantasy: Versus e Toem).

  • Hot Wheels Unleashed - Racing arcade di grande successo sviluppato dagli italiani di Milestone, basato sulle famose macchinine. Per PlayStation 4 e 5.
  • Injustice 2 - Il picchiaduro che ha per protagonisti i supereroi e i villain di DC Comics, sviluppato da NetherRealm Studios, quelli di Mortal Kombat. Per PlayStation 4.
  • Superhot - Lo shooter in prima persona dove il tempo si muove solo quando si muove il giocatore, con uno stile grafico minimalista. Per Playstation 4.