PlayStation Plus: i titoli di novembre

Alieni, anime e criminali sulle console Sony, ma c'è anche il cinema

PlayStation Plus i titoli di novembre

Come ogni mese, il blog di PlayStation ha svelato i tre giochi che verranno offerti a tutti gli utenti del servizio PlayStation Plus per il mese di novembre. Come ogni mese, gli abbonati ai piani Extra e Premium riceveranno molti altri videogame, che attendiamo di conoscere. Vediamo insieme i tre titoli dell'offerta base, che saranno giocabili a partire dal 7 novembre.

  • Mafia II: Definitive Edition - Il remake del secondo capitolo della serie incentrata sulla criminalità italoamericana. Per PlayStation 4.
  • Dragon Ball: The Breakers - Titolo multiplayer asimmetrico dove un gruppo di persone comuni deve sfuggire alle grinfie di uno dei cattivi di Dragon Ball. Per PlayStation 4.
  • Aliens Fireteam Elite - Un discreto shooter cooperativo basato sul famoso franchise di fantascienza/orrore. Per PlayStation 4 e 5.

Inoltre, questo mese c'è una promozione per gli utenti di PlayStation Plus: tutti gli abbonati hanno diritto ad uno sconto del 15% su Sony Pictures Core, il servizio che permette di noleggiare o acquistare fino a 2.000 film.