Orlando Bloom su I Pirati dei Caraibi 5: reboot in vista?
Segui Gamesurf su Google
Intervistato da IGN, Orlando Bloom ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo film dedicato alla saga dei Pirati dei Caraibi che tutti abbiamo amato in passato: "Non sono del tutto sicuro che tornerò, ma ne stiamo parlando. In pratica vorrebbero riavviare l’intero franchise, credo, e di sviluppare qualcosa su di me e sulla relazione che ho con mio figlio." continua "Ora sono Davy Jones, ovviamente, e quindi vivo in fondo all’oceano. Potrebbe essere molto divertente fare qualcosa del genere dove sono in fondo al mare, perchè sicuramente non avrei questo aspetto [si indica il volto] esarei tutto grinzoso."
Con il nostro bel cannocchiale non possiamo che gridare: Ciurma! Reboot in vista!