Pirati dei Caraibi 6 - Il possibile ritorno di Johnny Depp

Il grande produttore e tycoon Jerry Bruckheimer si è espresso a favore di un ritorno di Jack Sparrow

Pirati dei Caraibi 6  Il possibile ritorno di Johnny Depp

Introdotto per la prima volta nel franchise nel 2003, il pirata truffatore Jack Sparrow, interpretato da Johnny  Depp, è stato finora un pilastro di ogni singolo film del franchise miliardario.

Dopo la scarsa accoglienza di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (Dead Men Tell No Tales) del 2017 e i successivi problemi legali di Depp con l'ex moglie Amber Heard, il franchise è stato sostanzialmente congelato. Sebbene si vociferi da anni di un sesto film della serie, il progetto deve ancora concretizzarsi e Depp ha precedentemente espresso di non essere interessato a tornare.

Non molto tempo dopo il recente annuncio che il film Pirati dei Caraibi con Margot Robbie è stato messo nel dimenticatoio, il grande produttore Jerry Bruckheimer che ha sempre investito nel franchise sin dal primo film, recentemente si è chiesto se Depp possa tornare nei panni di Sparrow. 

In una recente intervista con AP Entertainment, Bruckheimer non ha potuto rivelare grandi notizie, ma ha comunque anticipato che dietro le quinte si stanno facendo progressi sul progetto. Certo è che la saga dei Pirati dei Caraibi senza Jack Sparrow non sarebbe proprio più la stessa.