Pioggia di Votacci per Call of Duty: Modern Warfare III

La critica è severa con Sledgehammer, il pubblico ancora di più

Pioggia di Votacci per Call of Duty Modern Warfare III

Call of Duty: Modern Warfare III è arrivato sugli scaffali, e come abbiamo già avuto modo di segnalare gli utenti si sono già sbizzarriti in recensioni per lo più negative nei confronti del titolo sviluppato da Sledgehammer Studios. E se molte delle recensioni fornite possono essere imputabili a torme di haters mossisi in massa, a volta anche in maniera goffa e sbagliando titolo, ormai anche la critica si sta esprimendo con toni poco lusinghieri.

Ecco pertanto che sbirciando sulla pagina di Metacritic, il sito che in maniera neutrale raccoglie le recensioni dei principali siti e opera una media matematica, scopriamo che attualmente il gioco si assesta sul punteggio di 53/100. Si tratta in assoluto del CoD peggio valutato di sempre, risultando ancora più imbarazzante di quel Vanguard che si fermò a quota 73. La media è calcolata su oltre 40 recensioni con voti che vanno dal 40 al 75 - ma sono veramente poche sopra il 65.

Certo è però che 53 sembra una cifra altissima se paragonata alla media dei voti degli haters - pardòn - utenti, che attualmente si aggira intorno al 17...

Dal canto nostro, abbiamo già espresso la nostra opinione sulla Campagna in Sigle-Player nell'apposito Speciale: la nostra Recensione definitiva di Call of Duty: Modern Warfare III è on-the-road, quindi non vi faremo anticipazioni [ma prendere i pop-corn...].

Stay tuned...