Konami si scusa con i giocatori di PES, e chiede qualche settimana per sistemare le rose
Sicuramente sarete al corrente di quello che è successo il 29 ottobre, data di uscita del primo data pack di PES 2016. In pratica, una volta scaricato l'update, molti giocatori si sono accorti che mancavano dei giocatori alle varie squadre. L'inghippo è stato presto trovato: gli sviluppatori di PES non avevano aggiornato le rose sino all'ultimo giorno di mercato.
Dopo un incalcolabile numero di lamentele, Konami ha deciso di rispondere ufficialmente attaverso il seguente comunicato.
"Abbiamo avuto un problema con il data pack del 29 ottobre, ed è nostra intenzione far sapere ai fan che ci stiamo organizzando per sistemarlo il prima possibile. L'aggiornamento dei roster per le modalità offline non è completo, mancando purtroppo gli ultimi trasferimenti di mercato. Il problema non riguarda invece le modalità online che grazie al Live Update rimangono sempre aggiornate.
Abbiamo già pianificato un secondo data pack in uscita a novembre che conterrà un nuovo stadio per la versione current gen: il Maracana. Insieme pubblicheremo il fix delle rose."
Cosa ne pensate?