Persona 3: nuovi Rumor sul Remake

Rinnovata la registrazione del dominio

Persona 3 nuovi Rumor sul Remake

Di un possibile Remake di Persona 3 se ne vocifera da un po' di tempo, ma al momento attuale Atlus non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. In compenso, ci giunge notizia che la casa di Shin Megami Tensei (di cui tra l'altro Persona nacque come spin-off) ha recentemente rinnovato il dominio internet p3re.jp , che per molti se non per tutti ha una sola possibile interpretazione.

Inoltre, stando a quanto segnalato da personacentral.com, Atlus avrebbe anche spostato il dominio dai nameserver del servizio Onamae a quelli più internazionali di Amazon, manovra che spesse volte in passato è stata proemio di annunci importanti. Il sospetto (e la speranza) dei fan è che Atlus possa fare un annuncio a brevissimo, ad esempio nel corso della Summer Game Fest o durante l'Xbox Showcase dei prossimi giorni.

Shin Megami Tensei: Persona 3 debuttò su console PS2 nel 2006, aggiornandosi prima con l'edizione FES l'anno seguente e poi nel 2009 con l'edizione Portable per PSP. Recentemente, quest'ultima e più completa edizione è stata riproposta sugli store PlayStation e Xbox. Sarà tutto parte di un grande progetto di remake? Stay tuned...