Peaky Blinders: film e spin-off in preparazione

Due gli spin-off in preparazione e la probabilità di un ritorno in scena di Tom Hardy

Peaky Blinders film e spinoff in preparazione

Peaky Blinders ha annunciato che sono in fase di sviluppo due nuovi spin-off, il che offre allo show un motivo perfetto per riportare in scena Tom Hardy. Ci sono state molte speculazioni su un film dedicato a Peaky Blinders e, sebbene ci siano ancora molte incognite, il creatore dello show Steven Knight ha confermato che è in lavorazione e sta ultimando la sceneggiatura.

Ciò dà nuova linfa vitale al franchise dopo la conclusione della serie principale nel 2022, così come ha dato un'ulteriore spinta l'interpretazione di Cillian Murphy in Oppenheimer. Con tutta l'attenzione sul film, due nuovi spin-off sono stati una sorpresa.



La maggior parte del clamore attorno a Peaky Blinders ha riguardato la prospettiva che Cillian Murphy riprendesse il ruolo di Tommy Shelby dopo l'iconica interpretazione dello scienziato che contribuì alla realizzazione della bomba atomica, ma il ritorno di Tom Hardy in Peaky Blinders è altrettanto eccitante. Quest'ultimo interpreta il personaggio preferito dai fan, Alfie Solomons, e anche se il suo ritorno non è stato confermato, i diversi proseguimenti della serie lo rendono più probabile.

I due spin-off di Peaky Blinders saranno sviluppati da Netflix e, sebbene i dettagli della storia non siano ancora stati rivelati, le loro premesse lo sono. Uno si concentrerà su Polly Gray, membro chiave della famiglia Shelby, mentre l'altro si svolgerà a Boston dando ad Alfie Solomons un'occasione perfetta per tornare.