Parlando di Speedball Arena
Intervistato da Computer and Video Games il designer Ed Bartlett, impegnato nella realizzazione di Speedball Arena con il team di sviluppatori di Bitmap Brothers, ha illustrato numerose caratteristiche di questo attesissimo seguito, che riporterà in auge uno dei più bei giochi del catalogo dei fratelli Bitmap.
Particolarmente lunga e approfondita l'intervista fa luce su molteplici aspetti di questo seguito, spiegandone le caratteristiche basilari e illustrando quali piattaforme saranno coinvolte nella sua realizzazione, la data di pubblicazione prevista e una personalissima opinione sulle nuove console di Microsoft e Nintendo.
Dell'interessante articolo, che vi consigliamo caldamente di leggere, pubblichiamo solo un estratto che illustra la modalità di gioco single player.
"La modalità Carriera del gioco in singolo è il cuore di Speedball Arena, dato che non tutti gli utenti saranno in grado di giocare online. Potete aspettarvi numerose coppe e campionati, distribuiti in una stagione a tempo, che avrà il compito di scandire l'operato del giocatore forzandolo a scegliere strategicamente gli incontri da giocare. La modalità Carriera offre inoltre l'importante sistema di addestramento (che permette ai giocatori di cambiare diverse abilità dei membri della squadra) l'opzione di personalizzazione dei personaggi e quella necessaria alla creazione di un nuovo team."
Di nuovo, vi ricordiamo l'indirizzo dell'intervista completa.

