Panasonic RB-HX220B - Nuove cuffie wireless

Cuffie Bluetooth con grandi driver per una potenza superiore e sistema "XBS" per bassi più potenti

Panasonic RBHX220B  Nuove cuffie wireless

Nuove cuffie wireless Panasonic a padiglione RB-HX220B, comode da indossare grazie all’archetto e ai padiglioni imbottiti che, oltre ad avvolgere completamente le orecchie, escludono i rumori esterni.

Sul lato del padiglione sinistro ci sono i pulsanti che gestiscono le diverse funzioni per regolare il volume, avviare o terminare una chiamata e controllare l’amplificazione dei bassi.Grazie alla tecnologia Panasonic "XBS" e ai grandi driver da 40 mm, le nuove cuffie HX220B diffondono bassi potenti, 23 ore di autonomia e si ricaricano facilmente con il cavo micro-USB incluso. Funzionano con tecnologia Bluetooth versione 5.0 e si collegano facilmente e rapidamente a smartphone e altri dispositivi mobili, fornendo una stabile connessione. 

Grazie allo speciale design con cerniere si ripiegano per una maggiore comodità di trasporto, pesano solo 180 grammi e quindi sono adatte anche per viaggiare. A un prezzo estremamente competitivo, suggerito al pubblico di 39,99 €, le cuffie HX220B hanno lo stile di un prodotto di fascia alta e saranno disponibili a partire da metà Novembre nelle colorazioni nero e argento.

Link a Panasonic.