Palworld: Tides of Terraria esce oggi, il trailer gameplay

I due fenomeni indie si incrociano

Lo studio giapponese Pocketpair annuncia l'uscita di Tides of Terraria, il nuovo aggiornamento di Palworld, che è disponibile da oggi, 25 giugno e rappresenta il crossover con un altro titolo indie di culto, Terraria. A quasi un anno e mezzo dalla sua uscita, Palworld si trova ancora in stato di accesso anticipato, ma con l'update odierno passa alla versione 0.6.0 e si arricchisce con numerose novità.


I contenuti di Tides of Terraria

Il nuovo update introduce il Terraria Dungeon. Come suggerisce il nome, si tratta di un dungeon che contiene nemici provenienti da Terraria, dal quale ricavare materiali per poter costruire gli equipaggiamenti di Terraria: ci sono ben 6 armi e 7 pezzi di armatura da realizzare. Nel mondo di Palworld fa il suo ingresso il Moon Lord, un raid boss che costituisce la più grande minaccia mai affrontata.

Ma non è tutto, perché da oggi in Palworld è stata aggiunta l'attività della pesca e ci sono anche nuovi edifici, nuove meccaniche, nuove missioni ecc... Inoltre, sono arrivati i server dedicati per PlayStation 5. Trovate l'elenco completo delle novità di Palworld su Steam.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI