Palit - Gioco silenzioso con GeForce RTX 3050 KalmX e StormX

Il silenzio incontra le prestazioni con una doppia offerta su desktop compatti per gamer e creativi

Palit  Gioco silenzioso con GeForce RTX 3050 KalmX e StormX

Palit ha annunciato le schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 3050 6GB KalmX e StormX, progettate per computer desktop compatti. La prima presenta una soluzione termica passiva compatta per un utilizzo  silenzioso, la seconda è un modello compatto a ventola singola progettato per PC mini-ITX.

Palit - Gioco silenzioso con GeForce RTX 3050 KalmX e StormX

Palit GeForce RTX 3050 6GB KalmX ha un nuovo design del radiatore rispetto ai modelli della generazione precedente, come Palit GeForce GTX 1650 KalmX, non ha più la targhetta estetica e sembra una scheda grafica a cui mancano ventola e copertura. Con la 3050 KalmX il silenzio incontra le prestazioni. La serie KalmX, rinomata per il suo ingegnoso design senza ventole, ridefinisce l'esperienza di gioco, ideale anche per applicazioni multimediali.

Progettata specificamente per utenti di piccoli computer, la Palit GeForce RTX 3050 StormX vanta un design compatto e una potente ventola singola. Con una scheda di 170 mm di lunghezza le schede grafiche StormX sono ideali per chi è attento allo spazio.

Palit - Gioco silenzioso con GeForce RTX 3050 KalmX e StormX

La serie Palit GeForce RTX 3050 6GB non richiede connettori di alimentazione aggiuntivi, per un'installazione semplice e risparmiando l'ingombro dei cavi. È una soluzione efficiente dal punto di vista energetico che non scende a compromessi con le prestazioni, offrendo un'esperienza plug-and-play senza problemi.

Le schede grafiche Palit GeForce RTX 3050 6GB KalmX e StormX saranno disponibili presso i rivenditori partner a partire da febbraio 2024. Link a Palit.