Overwatch 2: la Patch col Bug delle munizioni infinite

Illari temporaneamente rimossa dalla Ranked

Overwatch 2 la Patch col Bug delle munizioni infinite

Overwatch 2, lo sparatutto [mostly] free-to-play di Blizzard, si è recentemente aggiornato con la Patch del 9 Gennaio, la quale come sempre va a ritoccare tutta una serie di parametri in modo da dare maggior bilanciamento tra i vari personaggi. Qualcosa però non è andato nel verso giusto.

Per motivi che non ci è dato sapere, infatti, dopo l'aggiornamento un singolare Bug ha interessato Illari, ossia l'ultima eroina "Support" unitasi al Roster: nell'aumentare la capienza del caricatore della sua arma - il Solar Rifle - da 14 a 16 proiettili, qualcosa è andato tragicamente storto e adesso quando le munizioni finiscono questa continua semplicemente a sparare, con il conta-ammo che passa ai numeri negativi.

Ovviamente un tale difetto va a inficiare il bilanciamento del personaggio - è sufficiente non staccare mai il dito dal tasto di fuoco per avere, di fatto, munizioni illimitate - e Blizzard è intervenuta prontamente escludendo Illari dalla selezione degli eroi per le partite classificate. La Support rimane comunque selezionabile in Scontro Rapido dove, tradizionalmente, il bilanciamento non è così vitale nell'economia del gioco.

Ovviamente è lecito attendersi un correttivo a breve: nel frattempo vi lasciamo con le Note dell'ultima Patch e con la nostra Recensione di Overwatch 2.