Outbound ha una data anche su PS5
Il road-trip virtuale annunciato per console Sony
Outbound, il road-trip virtuale sviluppato dal team Square Glade Games e pubblicato da Silver Lining Interactive dopo l'ottima campagna di finanziamento su Kickstarter, arriverà anche su console Sony in contemporanea alle controparti PC e Xbox.
È quanto il publisher ha reso noto tramite comunicato stampa, affermando che la data di release del prodotto è ora fissata per il primo quarto del 2026 su tutte le piattaforme. Il gioco è già inseribile nella propria wishlist su Steam e PS Store.
Outbound propone un'esperienza di gioco open-world in cui fino a 4 giocatori possono saltare su un camper - ma il riferimento è il mitico pulmino Volkswagen degli anni '70 - e vagare per terre disabitate in cerca di risorse da raffinare per procacciarsi il cibo ma anche per modificare e potenziare il proprio mezzo, trasformandolo in una vera e propria comunità auto-sostenibile con serre e generatori elettrici solari ed eolici. Il progetto ha raccolto su Kickstarter la cifra di 265.000$ a valle di 30.000 richiesti, sbloccando tutti gli stretch-goals previsti. Purtroppo tra i vari linguaggi non figura l'italiano.
Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione all'Alpha del gioco vi rimandiamo al sito ufficiale.